Deep Down avrà un ciclo di vita di 15 anni

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ogni tanto se ne sente parlare, ma non c’è mai nessuna notizia corposa né tantomeno una data di uscita: stiamo parlando di Deep Down, titolo RPG free-to-play per PS4.

deep downQualche spiegazione su tanto mistero ce la danno il director Yoshinori Ono e il producer Kazunori Sugiura.

Se il primo si è limitato con un “stiamo lavorando duramente su Deep Down, dateci ancora un po’ di tempo; potremo mostrare grosse novità quest’anno”, Sugiura ha aggiunto che “Deep Down è un titolo che dovrà poter competere per i prossimi quindici anni o giù di lì, dunque dal punto di vista della grafica non possiamo pubblicarlo ora come ora, sostenendo che si tratta del miglior prodotto del genere.”

Ci troveremo di fronte ad un nuovo fenomeno alla LoL e WoW?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.