In Death Stranding vedremo Kojima e Midge Ure?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

E’ ancora solamente un rumor, un’ipotesi nata da uno scatto in rete, ma Hideo Kojima potrebbe veramente partecipare attivamente al gameplay di Death Stranding, sua nuova e misteriosa creazione: la sua assistente ha infatti condiviso sul web uno scatto che mostra il visionario Hideo alle prese con una seduta di cattura immagine, classica prassi per gli attori dei videogiochi. 

Dunque oltre a Norman Reedus e, sempre stando a voci di corridoio, Mads Mikkelsen, anche Hideo Kojima potrebbe fare un cameo in Death Stranding. La notizia è ovviamente da prendere con le pinze poichè, conoscendo il papà di MGS, potrebbe tranquillamente essere una sua nuova trovata per alimentare il già smisurato hype su questo titolo. Segnaliamo infine una foto di Midge Ure, l’autore della cover di “The Man Who Sold The World”, immortalato con la maglietta della Kojima Productions; che sia coinvolto anche lui nell’ambizioso progetto? Non ci resta che aspettare per scoprirlo, sperando indubbiamente che talenti del calibro di Midge Ure e Mikkelsen ne siano parte integrante.

midge ure

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.