Death Stranding: online i primi 20 minuti di gameplay

Disponibili su youtube i primi 20 minuti del gameplay di Death Stranding, titolo targato Kojima Productions in uscita l'8 novembre.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

L’uscita dei Death Stranding è ormai piuttosto vicina, visto che questa è fissata per l’8 novembre di quest’anno. Ad ormai pochi giorni dal lancio ufficiale, che ci separano dall’opera completa, continuano ad emergere gli ultimi dettagli su quest’ultima. Abbiamo questa volta tra le mani vari gameplay usciti ufficialmente, della durata di circa 20 minuti totali, i quali mostrano l’inizio della campagna dell’opera targata Kojima Productions, lo studio proprietario dello sviluppatore Hideo Kojima. Potete trovare uno dei video interessati in testa a questo articolo, nel caso in cui siate curiosi di vedere in azione l’opera prima di acquistarla.

Nonostante il primi video sul titolo siano ormai quindi online, vi ricordiamo che il game designer ha sconsigliato di esporsi ad eventuali spoiler prima della data di uscita ufficiale, perché si potrebbe erroneamente rovinarsi l’esperienza mistica ed autoriale. Vi rimandiamo inoltre al nostro articolo riguardante il trailer di Death Stranding realizzato dal game designer Hideo Kojima stesso.

Vi ricordiamo che nonostante l’uscita di Death Stranding è fissata per l’8 novembre in esclusiva su PS4, ma un porting verrà effettuato su PC durante l’estate del 2020. Avete già letto il nostro articolo riguardante le interessantissime parole da parte di Norman Reedus per il game designer Hideo Kojima?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.