Death Stranding: Norman Reedus si esprime su un possibile sequel

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Le dichiarazioni rilasciate da Norman Reedus, attore che ha prestato il volto al protagonista di Death Stranding e che si vocifera potrebbe uscire agli inizi del 2019, lasciano intendere molto riguardo l’entità del gioco. Egli ha infatti detto durante un podcast di Dan Fogler, che il titolo di Kojima Productions metterà il giocatore di fronte a numerose scelte, e che soprattutto il titolo ha una trama che non chiude le porte a un possibile sequel. Dalla fantasiosa mente dell’eclettico Kojima non sapremo mai cosa aspettarci, ed è per questo che ogni possibilità rimane aperta. Anche dopo il video rilasciato durante l’estate all’E3 2018, i dubbi e le domande sul titolo sono rimaste molte, e ancora non sarà ben chiaro di fronte a cosa ci troveremo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.