Death Stranding: la nuova patch porta alcune novità

Death Stranding, l'ultima fatica di Hideo Kojima, passa alla versione 1.06 che migliora la componente online e non solo.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima e dei Kojima Productions, è passato alla versione 1.06. Questo aggiornamento di Death Stranding, che attualmente è disponibile solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, dovrebbe migliorare le funzionalità di rete, oltre ad apportare varie migliorie alle prestazioni. Per quanto tale update risulti abbastanza vago, tale aggiornamento dimostra il fatto che i Kojima Productions siano costantemente a lavoro sul titolo con l’obiettivo di fornire agli utenti la miglior esperienza possibile.

In conclusione vi invitiamo a leggere la nostra recensione dell’opera di Hideo Kojima e la nostra guida per l’ottenimento del platino.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.