NewsVideogiochi

Death Stranding: in arrivo la colonna sonora in formato vinile

Quest’oggi tramite il sito di Mondo è stata annunciata la colonna sonora in formato vinile di Death Stranding, in arrivo il prossimo giugno. La musica del titolo targato Kojima Productions è stata indubbiamente apprezzata da tutta la community: durante l’esperienza di gioco ci viene proposta più volte, magari mentre percorriamo un lungo tratto nel quale non vi sono pericoli. I giocatori non potranno mai dimenticarla, e per loro è arrivato questo album a tre dischi in vinile da 180 grammi che contiene i 22 fantastici brani inclusi nel gioco, eseguiti da Low Roar, Silent Poets, Chvrches ed Apocalyptica.

La copertina, realizzata dall’artista Randy Ortiz, mostra essenzialmente il QPID, elemento indispensabile nel gioco che serve a Sam per collegare tra loro i vari nodi della rete chirale. Il prodotto verrà spedito in tutto il mondo ed è attualmente preordinabile al prezzo di 45 dollari dal sito ufficiale di Mondo, che ha già collaborato con molte altre creazioni legate al mondo dei videogiochi. Prima di concludere, vi ricordiamo che pochi giorni fa, come spiegato nel nostro articolo dedicato, sono state annunciate in formato vinile anche le colonne sonore della versione GameCube di Resident Evil 4. Death Stranding è attualmente disponibile su Playstation 4 ed è in arrivo per i giocatori PC il prossimo 2 giugno 2020.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:News