Death Stranding: Hideo Kojima al lavoro su un sequel?

Nelle scorse ore Nicolas Winding Refn, interprete di Heartman in Death Stranding, ha pubblicato un "misterioso" tweet relativo al futuro del titolo.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Già dal rilascio della nuova opera di Hideo Kojima, Death Stranding, i fan hanno “alimentato” l’ipotesi di un possibile sequel. Nonostante il director non abbia precluso nulla, affermando di pensare già ad un nuovo gioco, nelle scorse ore ad alimentare l’hype dei fan ci ha pensato Nicolas Winding Refn, interprete di Heartman in Death Stranding. L’attore ha esordito sul proprio account Twitter con un semplice “Cari amici“, seguito da un’immagine molto eloquente, che raffigura Refn e Kojima, con scritto “Heartman tornerà“.

Come prevedibile, il tweet ha alimentato ulteriormente le speranze dei fan sulla possibilità di vedere “presto” un eventuale sequel del gioco, anche se non è da escludere il fatto che Nicolas Winding Refn possa prender parte al nuovo progetto di Hideo Kojima. Se ancora non avete avuto modo di giocare a Death Stranding e volete saperne di più, trovate qui la nostra recensione. Vi ricordiamo infine che il nuovo titolo realizzato da Kojima Productions è già disponibile per i possessori di Playstation 4 e sarà disponibile nel 2020 anche per gli utenti PC.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.