VideogiochiNews

Death Stranding gratis su PC Game Pass, la data è vicina

Proprio oggi, Kojima Productions e 505 Games hanno annunciato che Death Stranding verrà aggiunto il 23 agosto al PC Game Pass! Gli aggiornamenti arriveranno direttamente sulla pagina Twitter di Xbox, dove verrà segnalato il momento in cui sarà possibile giocare.

Dal leggendario creatore di giochi Hideo Kojima arriva una nuovissima avventura d’azione open world che sfida il genere con Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Nel prossimo futuro, misteriose esplosioni hanno scosso il globo, scatenando una serie di eventi soprannaturali noti come Death Stranding. Con creature ultraterrene che affliggono il paesaggio e l’estinzione di massa imminente, tocca a Sam Porter Bridges viaggiare attraverso la landa desolata devastata e salvare l’umanità dall’imminente annientamento.

death-stranding-game-passPer chi non lo sapesse, Death Stranding è incentrato sull’importanza delle connessioni; i produttori sono, perciò, entusiasti di collegare più giocatori a questo mondo e questa comunità davvero meravigliosa.

Negli ultimi anni, addirittura, hanno prestato un notevole impegno per organizzare molteplici eventi della community sui canali social ufficiali e ben presto anche i membri di PC Game Pass potranno partecipare a queste attività future!

I giocatori di PC Windows 10/11 possono aspettarsi funzionalità come modalità ultrawide, modalità foto, frame rate elevato e contenuti crossover da alcuni franchise molto noti. Inoltre, la PC Game Pass Edition di Death Stranding includerà anche i seguenti oggetti, sbloccabili man mano che si avanza nella storia:

  • Occhiali da sole “Ludens Mask” Oro / riflettente
  • Scheletro del potere in oro e argento
  • Placca armatura oro e argento
  • Scheletro oro e argento

I produttori sono entusiasti di allargare il pubblico il 23 agosto e non vedono l’ora di accogliere tutti questi nuovi giocatori.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche