Death Stranding utilizzerà l’engine di InFamous Second Son?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto dichiarato da una fonte anonima dello YouTuber YongYea, Death Stranding potrebbe sfruttare l’engine utilizzato per inFamous: Second Son (potete trovare il video dove ne parla in fondo all’articolo). deathstrandingHideo Kojima avrebbe scelto questo motore grafico per creare il trailer che abbiamo visto durante questo E3 2016. L’engine sviluppato da Sucker Punch si sarebbe dimostrato particolarmente adatto alla creazione di giochi open world, inoltre Kojima sembra essere rimasto impressionato dalla notevole qualità grafica che sarebbe possibile raggiungere senza troppi sforzi.

La scelta sarebbe ricaduta su questo motore grafico dopo il lungo tour effettuato alla fine dello scorso anno con Mark Cerny. Voi che ne pensate di questa teoria?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.