Death Stranding 2: On the Beach torna con un nuovo trailer al Summer Game Fest 20205

Al Summer Game Fest è salito sul palco anche Hideo Kojima, accompagnato da un nuovo trailer di Death Stranding 2: On the Beach.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’evento più importante dell’estate dal punto di vista del gaming, il Summer Game Fest, è stato mostrato un nuovo trailer su Death Stranding 2: On The Beach, con tanto di presenza del maestro Hideo Kojima sul palco di Geoff Keighley.

Le domande che nascono dal breve video sono molte, che vede come protagonisti due personaggi: Neil, interpretato dal nostro Luca Marinelli, e Lucy, interpretata da Alissa Jung. Dopo le immagini, lo stesso Kojima ha commentato, cercando di non fare troppi spoiler.

Ancora più interrogativi e curiosità, che nascono sia per la situazione che abbiamo visto, sia per il rapporto tra i due. Come di consueto, vi lasciamo al video in copertina all’articolo, che comprende anche l’intervista al game director.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.