Deadpool: rivelato il titolo del film in uscita a natale?

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Ancora una volta 20th Century Fox porterà il personaggio di Wade Wilson aka Deadpool (interpretato da Ryan Reynolds) nelle sale cinematografiche. Nello specifico, il mercenario chiacchierone farà un’altra esuberante apparizione nelle sale a Natale, ma non si tratterà di “Deadpool 3” bensì sarà un film che riprende gli eventi del secondo capitolo ma in chiave meno violenta e con qualche piccola aggiunta apposita a tema natalizio.

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare dell’ipotetico nome della pellicola, e l’argomento è tornato in auge quando, durante la giornata del 2 ottobre, un giornalista della BBC, ovvero Lizo Mzimba, ha caricato su Twitter un post, che potete trovare di seguito nell’articolo, in cui dice di aver sentito che il nome della pellicola potrebbe essere “The Deadpool Before Christmas”.

Questa ipotesi è perfettamente plausibile considerando il continuo citazionismo ricorrente nella campagna marketing dei due film della serie e all’interno delle pellicole stesse (soprattutto riguardo alla cultura pop anni ’80/’90). Infatti il titolo potrebbe plausibilmente essere un chiaro riferimento al famoso “Nightmare Berofe Christmas”, opera cinematografica animata in stop motion del regista Tim Burton e uscita per la prima volta nell’ottobre del 1993.

Cosa ne pensate di questo rumor? Pensate che i produttori della 20th Century Fox abbiano voluto citare il film con protagonista Jack Skeletron? Andrete a vedere questa versione di Deadpool più “family friendly” e natalizia? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).