Dead Space retrocompatibile su Xbox One

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Larry Hryb, alias Major Nelson ha annunciato tramite un tweet che Microsoft ha reso disponibile il primo capitolo della saga Dead Space su Xbox One tramite la retrocompatibilità. Se non lo sapevate inoltre il titolo sarà anche disponibile per il download gratuito durante il mese di aprile grazie all’offerta Games With Gold.

dead space isaac

Qui sotto vi lasciamo anche gli altri titoli gratuiti che saranno disponibili su Xbox durante il mese di aprile:

Xbox One Games with Gold:
The Wolf Among Us ($24.99): 1 aprile – 30 aprile
Sunset Overdrive ($29.99): 16 aprile – 15 maggio

Xbox 360 Games with Gold
Dead Space ($14.99): 1 aprile – 15 aprile
Saints Row IV ($34.99): 16 aprile – 30 aprile
 

Fateci sapere cosa ne pensate dell’offerta e della retrocompatibilità di Dead Space con un commento, e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.