VideogiochiNews

Dead Space Remake si mostra nel trailer di lancio

Il trailer di lancio di Dead Space Remake è finalmente online. In poco meno di due minuti di video possiamo ammirare ulteriori dettagli di questa nuova versione del titolo uscito nel 2008.

Oltre ad un’inquadratura che ci permette di vedere finalmente il volto next-gen del protagonista, Isaac Clarke, possiamo dare uno sguardo all’ambientazione di gioco: sono presenti infatti scene di combattimenti all’interno e all’esterno delle astronavi. Il trailer ci mostra alcuni personaggi cardine della storia, tra cui Nicole, e numerosi necromorfi.

Il breve trailer si conclude con la scritta “Humanity ends here” e un reminder della data d’uscita, prevista per il 27 gennaio di quest’anno. Ricordiamo che è possibile preordinare il titolo da GameTekk e che questo uscirà su PS5, Xbox Series X/S (sarà infatti un’esclusiva per le console next gen) e PC. Il gioco sarà disponibile in tre versioni: Standard, Digital Deluxe (che comprende degli equipaggiamenti di gioco) e Collector’s Edition (che, tra le altre cose, comprende una replica a grandezza naturale ed indossabile dell’iconico casco di Isaac).

Inoltre, Motive ha pubblicato oggi anche la quinta puntata del blog “Inside Dead Space” per parlare dell’equilibrio tra il rimanere fedeli alla storia originale e l’aggiungere i propri colpi di scena dove possibile. Con il titolo “Story Matters”, gli sviluppatori hanno sottolineato la necessità di elevare la solida ossatura di una trama già iconica, di arricchire ciò che è già presente e di concentrarsi sui cambiamenti in nome della continuità e della coerenza.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche