VideogiochiNews

Dead Space Remake: la finestra d’uscita circola in rete

La finestra d’uscita di Dead Space Remake sta iniziando a circolare in rete. Fin dall’annuncio del gioco molti appassionati stanno aspettando almeno un periodo d’uscita. Electronic Arts e Motive Studios, che si stanno occupando dello sviluppo del remake, non hanno mai fatto sapere nulla d’ufficiale per quanto riguarda una data.

Per questo motivo ci sono un sacco di voci di corridoio per quanto riguarda l’uscita di Dead Space Remake. Fino a poco tempo fa si diceva che il titolo horror sarebbe uscito entro il 2022, ma ora delle fonti interne a Electronic Arts hanno fatto sapere che il tutto è stato spostato all’anno successivo: al 2023.

dead space remake uscita

Il report che annuncia lo spostamento di data per Dead Space Remake non entra nei dettagli, ma pare che Electronic Arts abbia voluto rimandare il progetto così che sia migliore al lancio. Senza contare che il publisher vuole far rimanere la porta aperta per quanto riguarda eventuali sequel.

La cosa certa è che Dead Space Remake non ha l’uscita programmata per quest’anno. Anche se EA ha deciso di tenere uno streaming live alle 19 di domani 11 marzo per dare maggiori dettagli su quello che vedrete all’interno del remake. Magari si concentreranno sulla quality of life e i cambiamenti alle meccaniche di gioco, oltre che all’aspetto grafico, che già dal brevissimo filmato mostrato all’annuncio aveva fatto rimanere tutti a bocca aperta.

Dead Space Remake è certamente uno dei titoli più attesi, ma anche quello di cui si sente parlare di meno. Non possiamo fare altro che aspettare domani e scoprire tramite il live streaming se il publisher e gli sviluppatori ci daranno informazioni su quando potremo tornare nei panni di Isaac e tagliare gli arti dei mostri che incontreremo lungo il nostro percorso. Per ora, pare che dovrete aspettare ben 2 anni prima di tornare indietro al 2008, anno d’uscita del gioco originale.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche