VideogiochiNews

Dead Island 2 rilasciato nel 2022? Si accendono le speranze

Dead Island 2 nel 2022? Le speranze sono le ultime a morire, soprattutto se a dare voce alle notizie è il noto leaker Tom Henderson, conosciuto prevalentemente per Call of Duty e Battlefield ma che, ultimamente, si sta espandendo anche su più giochi.

Tom Henderson afferma che il titolo non è stato cancellato, anzi, ha fatto emergere nuovi dettagli sullo sviluppo, e a conti fatti sembra anche essere a buon punto.

Già nei mesi scorsi un leak aveva riacceso la speranza dei giocatori, trovate maggiori dettagli nella nostra news dedicata che trovate qui, ma a conti fatti nei mesi successivi non era uscito niente di concreto.

Henderson, come potrete vedere voi stessi qui sotto, oltre a dichiarare lo stato dei lavori, ha anche affermato che il gameplay di Dead Island 2 sarà molto simile a quello del primo capitolo, anche se come è facile immaginarsi introdurrà anche una serie di miglioramenti.

Henderson ha proseguito affermando che ci saranno diversi scenari nel corso dell’avventura, ma l’ambientazione principale è fortemente ispirata alla zona di Beverly Hills. Dulcis in fundo l’uscita sarebbe prevista tra il quarto trimestre del 2022 e il primo del 2023. Se le informazioni fossero concrete questa volta, è abbastanza plausibile che il reveal di Dead Island 2 potrebbe effettivamente avvenire nel corso dell’estate.

Allo stato attuale non abbiamo nessuna conferma ne smentita, quindi prendete tutto con le pinze dato che ad ora sono solo voci di corridoio. Tuttavia, se siete assetati di giochi a tema zombie, è appena uscito lo spettacolare Dying Light 2: Stay Human, che abbiamo particolarmente apprezzato (se siete curiosi di sapere il nostro parere o semplicemente il voto noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata).

Le informazioni su un possibile ritorno di Dead Island 2 nel 2022 per oggi finiscono qui, speriamo di esservi stati utili. Restate connessi con noi per rimanere sempre aggiornati, mentre se volete vedere gli ultimi aggiornamenti specifici sul gioco noi vi invitiamo a visitare la nostra scheda dedicata.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche