VideogiochiNews

Dead by Daylight: disponibile il primo DLC

L’asimmetrico survival horror sviluppato da Behavior Interactive e pubblicato da Starbreeze Studios, Dead by Daylight si sta per arricchire. Proprio oggi infatti è stato pubblicato su Steam il primo DLC a pagamento per il gioco chiamato: “The 80’s Suitcase“. Questo piccolo pacchetto aggiuntivo aggiungerà semplicemente una vasta raccolta di costumi ispirati agli anni 80 da poter far indossare alle nostre prede o personaggi.dead-by-daylightDead by Daylight, arrivato sul mercato in punta di piedi lo scorso 14 giugno, ha raggiunto e poi superato il milioni di copie vendute, segno di essere stato ben gradito dai giocatori. Se non conosceste questo nuovo survival horror dovete sapere che è incentrato su un gruppo di “sopravvissuti” che dovranno scappare da un misterioso killer. In questo gioco, i giocatori potranno partecipare attivamente in due modi, uno come sopravvissuto e l’altro come infallibile killer. Le partite che si svolgeranno da 1 a 4 giocatori porteranno gli utenti attraverso diverse ambientazioni che andranno da un bosco appartato, una discarica abbandonata, un campo di grano decrepito, o un manicomio infestato.

Il titolo veramente carino e ben realizzato ha meritato secondo noi questo successo di vendite e speriamo che “The 80’s Suitcase” sia solo il primo di una lunga serie di aggiornamenti sviluppati per il gioco. Se siete interessati all’acquisto di questo DLC allora non dovete far altro che seguire il seguente link e acquistare il pacchetto al prezzo di €2,99 al momento in offerta però a €2,69.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche