Days Gone: un video ci mostra come è stata creata la colonna sonora del gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in questi minuti per tutti gli appassionati di musica che hanno avuto il piacere di giocare a Days Gone, la nuovissima esclusiva PlayStation 4. Infatti Sony e Bend Studio hanno quest’oggi deciso di pubblicare un interessante video, che come di consueto trovate in cima alla notizia, che ci mostra come è stata creata la colonna sonora del gioco.

Grazie a questo filmato abbiamo la possibilità di “camminare” assieme al compositore della soundtrack all’interno delle ambientazioni che hanno ispirato il gioco, mentre ci viene spiegato come sono nati i bellissimi brani che compongono la colonna sonora di questa bellissima opera.

Prima di lasciarvi alla visione di questo video making of, vi ricordiamo che Days Gone è disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.