VideogiochiNews

Days Gone: Sony Interactive Entertainment pubblica un nuovo trailer

Days Gone ritorna a far parlare di sé grazie alla pubblicazione online di un nuovo trailer da parte di Sony Interactive Entertainment. All’interno del Trailer posto in testa alla notizia si scorgono i paesaggi impervi all’interno dei quali la lotta per la sopravvivenza è la prima e forse l’unica legge che vige, questi resi inoltre più ardui dalle condizioni atmosferiche imprevedibili, saranno un ottimo territorio da caccia per creature spietate e senza senno pronte a divorarci.

Days Gone è un titolo in terza persona realizzato da Sony Bend Studios, nel quale ci ritroveremo a vivere la vita di Deacon St. John, quest’ultimo si troverà faccia a faccia con un mondo devastato da un’epidemia che lo ha reso invivibile a causa della mutazione, di coloro che lo abitavano, in zombie e freaker. Durante l’avventura non sempre questi saranno dalla parte del nemico, alcuni di essi infatti si mostreranno neutrali e  talvolta ancora, fedeli compagni. A cavallo della nostra moto potremo visitare le grandi mappe di questo survival game open world caratterizzate da vari elementi horror che lo caratterizzano. All’interno del trailer oltre gli ambienti di gioco si notano anche alcune interessanti meccaniche del gameplay. Per tanti altri dettagli, non esitate a seguirci nei prossimi articoli dedicati al titolo che usciranno da qui sino alla sua uscita fissata per il 26 aprile di questo 2019. Days Gone potrà essere acquistato in formato fisico e digitale in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 Pro.

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche