Days Gone: Sony registra un nuovo marchio

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Days Gone: che sorpresa sarà? Che le nuove IP (proprietà intellettuali, o brand) siano state decisamente carenti di numero nell’ultimo periodo, non è certo una novità. Specialmente il colosso nipponico Sony nel secondo anno di PlayStation 4 ha pubblicato molte remastered di giochi più o meno attempati, o comunque esclusive imperdibili uscite fino a quel punto solo su PlayStation 3.

days gone registrato

Il 28 Dicembre dell’anno appena concluso però, Sony ha registrato un marchio dal nome del tutto nuovo allo United States Patent and Trademark Office. L’immagine proposta qui sopra fornita da DualShockers ne descrive i dettagli. Cosa sarà dunque questo “Days Gone”? Le cose ipotizzabili a riguardo sono poche, ma già qualcosa: le categorie in cui è stato registrato il trademark sono quelle numerate 9 e 41, relative rispettivamente a Game Software e Online Game Software. 

In ogni caso da parte di Sony non sono state ancora rilasciate comunicazioni ufficiali, dunque possiamo solo ipotizzare. Cosa sperate riguardi il marchio appena registrato? Rispondeteci lasciando un commento in fondo alla pagina, o in alternativa commentate sotto alla news sulla nostra pagina Facebook!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.