VideogiochiNews

Days Gone: rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.07

Periodo di aggiornamenti continui, per Days Gone: la IP di Sony Bend Studio ha ricevuto poche ore fa un nuovo update, che lo porta alla versione 1.07. Come comunicato dalla stessa compagnia, si tratta tuttavia di un intervento pensato dalla casa di sviluppo per rimediare a quanto di problematico introdotto con la versione precedente, dopo una serie di segnalazioni ricevute dall’utenza.

Sembrerebbe, in effetti, che diversi videogiocatori abbiano assistito a fenomeni di crash a seguito dell’ultima patch rilasciata nella giornata di ieri, introdotta principalmente per sistemare definitivamente il fastidioso bug che, in alcune sessioni, causava la mancata lettura dell’audio, lasciando i giocatori in balìa di un frustrante silenzio.

Al momento, quindi, la patch 1.07 permette a tutti gli effetti un ritorno alla versione 1.05, richiedendo un download di 136MB e circa 10 minuti per la copia dei file. Trattandosi perciò, alla stregua dei suoi predecessori, di un aggiornamento minore, queste sono le modifiche che vengono introdotte al titolo secondo le Patch Notes.

  • Pulled the update 1.06.
  • Fixed save game issues
  • Added fixes for crashing issues with Days Gone 1.07.
  • Added stuttering and lag fixes.
  • Days Gone 1.07 fixed framerate drop issues.
  • Various performance and stability improvements.
  • Added fixes for glitches with Days Gone version 1.07.
  • Added minor bug fixes and changes.

Ricordiamo che, per tutti gli interessati, è disponibile sul nostro sito una dettagliata recensione di Days Gone curata e scritta da Simone Lelli.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche