Days Gone: il team si prepara per annunciare la data d’uscita

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, il creative director di Bend Studio, John Garvin, è tornato a parlare della data d’uscita di Days Gone, l’attesa esclusiva targata Playstation 4 che ci porterà a dover sopravvivere in un pianeta ormai invaso da famelici non-morti, affermando in particolare che a suo dire dovrebbe giungere a breve. Nel corso di un’intervista, lo sviluppatore ha infatti dichiarato:

“Penso abbiano annunciato che uscirà nel 2019, ma a breve avremo una data più specifica. In questo momento ci stiamo dedicando solo alla messa a punto e alla ripulitura. Il team dell’open world sta lavorando duro per comporre il numero degli eventi ambientali. I designer delle missioni sono impegnati a ripulire ogni parte del gioco.

Abbiamo ingegneri che stanno ripulendo le animazioni. Abbiamo il team audio che sta ripulendo tutti gli effetti sonori. Il titolo è al 100% giocabile, come ho detto. L’ho completato. Siamo contenti del punto in cui siamo arrivati, perché finalmente possiamo dedicarci a renderlo più divertente e dargli l’aspetto più bello possibile”.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.