Nel corso della giornata odierna, il creative director di Bend Studio, John Garvin, è tornato a parlare della data d’uscita di Days Gone, l’attesa esclusiva targata Playstation 4 che ci porterà a dover sopravvivere in un pianeta ormai invaso da famelici non-morti, affermando in particolare che a suo dire dovrebbe giungere a breve. Nel corso di un’intervista, lo sviluppatore ha infatti dichiarato:
“Penso abbiano annunciato che uscirà nel 2019, ma a breve avremo una data più specifica. In questo momento ci stiamo dedicando solo alla messa a punto e alla ripulitura. Il team dell’open world sta lavorando duro per comporre il numero degli eventi ambientali. I designer delle missioni sono impegnati a ripulire ogni parte del gioco.
Abbiamo ingegneri che stanno ripulendo le animazioni. Abbiamo il team audio che sta ripulendo tutti gli effetti sonori. Il titolo è al 100% giocabile, come ho detto. L’ho completato. Siamo contenti del punto in cui siamo arrivati, perché finalmente possiamo dedicarci a renderlo più divertente e dargli l’aspetto più bello possibile”.