Data di uscita per FlatOut 4: Total Insanity e novità

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

L’erede spirituale delle folli corse automobilistiche di Carmageddon, è senza dubbio la serie di questo titolo che si arricchisce di un nuovo capitolo: FlatOut 4: Total Insanity! Il gioco è proposto da Kylotonn Racing Games, già autori di titoli quali WRC 5 ed il suo seguito, WRC 6 appunto che vedrà la luce nel prossimo 17 marzo 2017, specidficatamente su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. Non si hanno news realtive alla versione PC ma vediamo nel dettaglio la lista delle migliorie tecniche del gioco.

  • Modalità Arena: Modalità in una mappa chiusa nella quale sfidare amici e concorrenti online in Deatrhmatch, cattura la bandiera e sopravvivenza.
  • 20 circuiti con ambientazioni totalmente distruttibili
  • 27 auto personalizzabili, alcune storiche, altre di nuovissima fattura
  • Modalità Assalto: Distruggi gli avversari o rallentali con armi peculiari
  • Stunt: Rivivi le tue gesta registrando i momenti in cui compi acrobazie spericolate e impara sempre di più a padroneggiare il tuo bolide
  • 8v8 nelle sfide online

Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti in questo titolo sicuramente tanto adrenalinico quanto scanzonato. Aspettatevi una recensione con i botti che arriverà prima di quanto potreste pensare qui sulle nostre pagine, rombanti quanto i motori dei bolidi in questione!

Condividi l'articolo
Di Tiziano Sbrozzi Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.