VideogiochiNews

Data ufficiale per Dragon Ball Xenoverse 2!

Bandai Namco Entertainment Europe ha comunicato la data di uscita ufficiale nel nostro paese di Dragon Ball Xenoverse 2, nuovo episodio della serie picchiaduro incentrato sull’omonimo manga curato da Akira Toriyama e annunciato lo scorso 17 maggio. Il titolo sarà disponibile nei nostri negozi a partire dal 27 ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e la compagnia ha accompagnato l’annuncio della data con un trailer di lancio a esso dedicato e condiviso al pubblico. Potete visualizzare il trailer in calce all’articolo

Dragon Ball Xenoverse 2

Il gioco è ambientato due anni dopo gli eventi trascorsi nel primo episodio; il protagonista è un Time Patroller che ha il compito di proteggere il passato e futuro del mondo di Dragon Ball. Per combattere i nuovi nemici che metteranno i bastoni fra le ruote affinché vedano realizzati i propri loschi piani, i Time Patroller si riuniranno in una nuova città chiamata Conton City, grande 7 volte più di Toki Toki City del primo Xenoverse e in grado di ospitare fino a 300 giocatori in contemporanea. Essa ha a disposizione missioni, scuole, combattimenti, negozi e tanto altro. Saranno presenti anche nuove funzionalità, come ad esempio che ciascuna razza giocabile avrà varie ricompense legate ai propri obiettivi.

Vi lasciamo al trailer di Dragon Ball Xenoverse 2 e vi invitiamo, se volete, a dirci la vostra impressione coi commenti! A tutti i lettori, auguriamo da parte nostra una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche