VideogiochiNews

Data e orario della conferenza Sony all’E3 2016

L’E3 2016 inizierà tra poco meno di un mese a Los Angeles, un evento annuale che, nonostante il suo progressivo calo di importanza, rimane comunque immancabile per tutto l’universo videoludico. La casa nipponica Sony ha rivelato la data e l’orario della sua conferenza che terrà proprio all’evento di Los Angeles del mese di giugno.

sony

La conferenza comincerà dalle ore 18.00 locali del 13 giugno, vale a dire le ore 3.00 italiane del 14 giugno. Naturalmente, i protagonisti alla conferenza saranno con molta probabilità la realtà virtuale con PlayStation VR e i prossimi arrivi di nuovi titoli durante l’anno in corso e per il prossimo anno; riguardo alla tanto vociferata PlayStation 4 NEO (o PlayStation 4.5 o PS4K come si preferisce), si spera di sapere qualcosa di concreto nella conferenza, visto che l’ultima indiscrezione affermerebbe che essa verrà forse presentata al Paris Games Week del prossimo ottobre o, come si era detto precedentemente, addirittura al Tokyo Game Show 2016 del 15-18 settembre prossimi.

Comunque sia, noi non mancheremo di seguire la conferenza in diretta per poter informarvi su tutte le novità rivelate da Sony e tanto altro ancora. E voi cosa vi immaginate dalla conferenza dell’E3 della casa giapponese?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche