VideogiochiNews

Annunciata la data d’uscita europea per Digimon World: Next Order

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato la data d’uscita europea di Digimon World: Next Order. Per festeggiare questa notizia la software house ha deciso di pubblicare sul suo canale Youtube ufficiale, un nuovo trailer in italiano che vi svelerà nuovi interessanti dettagli sulla storia.Digimon World: Next Order ps4

Grazie a questo gioco, tutti gli appassionati della serie Digimon potranno finalmente tuffarsi in una nuova avventura all’interno di un mondo lacerato e in disordine a causa del malvagio Machinedramon. Preparatevi dunque ad allenare i vostri Digimon preferiti per conquistare la vittoria finale e salvare il mondo.

Per pubblicizzare questo nuovo capitolo della serie, Bandai Namco Entertainment Europe ha deciso di lanciare un’esclusiva attività interattiva che prende il nome di DIGI’HUNT. Grazie a questo espediente avrete la possibilità di partecipare ad una vera e propria caccia al tesoro. Infatti scansionando i QR Code nascosti all’interno del sito ufficiale di Bandai Namco, negli screenshot e nei trailer, avrete la possibilità di vincere fantastici DIGI’GIFTS. Fate presto però, perché quest’attività terminerà il giorno del lancio del gioco.

In calce all’articolo potete trovare l’esclusivo trailer. Vi ricordo inoltre che Digimon World: Next Order sarà disponibile all’acquisto in tutti i negozi europei a partire dal 27 gennaio 2017 in esclusiva per gli utenti PlayStation 4. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche