VideogiochiNews

Data d’uscita per Warhammer 40,000: Eternal Crusade

Ottime notizie per gli appassionati dei videogiochi: tramite un comunicato ufficiale Bandai Namco e Behaviour Interactive hanno fissato la data di lancio per Warhammer 40,000: Eternal Crusade; il titolo sarĂ  infatti disponibile a partire dal 23 Settembre su PC e successivamente su console. Il titolo, basato sull’universo Warhammer, ci metterĂ  nei panni di una delle fazioni disponibili: dovremo infatti lottare contro tutto e tutti, sia in modalitĂ  PvP che PvE, per ottenere il controllo di un mondo in balia delle guerre piĂą crude.

Warhammer 40,000 Eternal Crusade“Con il lancio del gioco il 23 settembre su PC, vogliamo offrire la migliore esperienza possibile e un titolo che soddisfi le nostre ambizioni in termini di qualità e contenuti, a cui seguiranno le nostre future espansioni gratuite. Interrompere momentaneamente lo sviluppo delle versioni console è stata una decisione difficile da prendere, ma alla fine ci consentirà di avere un’esperienza ancora più ampia e ottimizzata quando saranno effettivamente disponibili”. Parole al miele in questo comunicato, segno che Bandai e Behaviour puntano molto sulla qualità di questo titolo; non ci resta dunque che attendere il 23 Settembre per mettere mano su Warhammer 40,000: Eternal Crusade.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche