Darrington Press amplia il suo team: arrivano Chris Perkins e Jeremy Crawford in Critical Role

Due importanti pilastri dei recenti progetti di Wizards of the Coast sono passati ufficialmente a Critical Role

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Darrington Press, l’etichetta di Critical Role, ha annunciato l’ingresso nel proprio team di due figure di spicco del panorama GDR: Chris Perkins, veterano della narrazione nel gioco di ruolo, e Jeremy Crawford, riconosciuto e stimato nel settore GDR per il suo lavoro sul regolamento della quinta edizione di Dungeons & Dragons. La notizia è stata diffusa con un post celebrativo su Instagram, ufficializzando così la partecipazione al progetto.

Il loro ingresso nel progetto rappresenta una grande vittoria per Darrington Press: un’esperienza così consolidata ad alti livelli del settore si prospetta estremamente vantaggiosa per lo sviluppo di Critical Role.

Un ritorno alle origini

Con una forte espansione anche sul mercato italiano, Critical Role inizia veramente a fare sul serio con le sue pubblicazioni: oltre a Candela Obsura e il recente Daggerheart, nuovi progetti sono così in cantiere grazie all’apporto di Jeremy Crawford e Chris Perkins che, adesso, sentono di essere “tornati a casa”, come riferito nelle prime dichiarazioni ufficiali rilasciate.

Chris Perkins, oggi direttore creativo di Darrington Press, ha aggiunto di essere rimasto estremamente soddisfatto dalle passate partecipazioni sotto forma di ospite in Critical Role e di essere quindi felice di potersi inserire definitivamente nel progetto, creando nuove storie.

Jeremy Crawford, ad oggi game director di Darrington Press, ha invece espresso il suo entusiasmo di fronte al suo nuovo team, dichiarando di essere entusiasta di trovarsi di fronte ad una “follia creativa” ricca di stimoli e di possibilità per il futuro del mondo dei giochi da tavolo a tutto tondo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.