THQ Nordic e Gunship Games hanno annunciato che Darksiders III sarà disponibile a partire dal 27 novembre. Ulteriori dettagli sul gioco arriveranno nel corso di luglio, per ora godiamoci i primi particolari in merito alle edizioni con cui il titolo arriverà nei negozi.
Oltre alla standard, ci sarà una Collector’s Edition da $149,99 con una copia del gioco, una statuetta di Fury, un box premium, uno steelbook, un artbook, la colonna sonora e un DLC esclusivo relativo all’equipaggiamento.
Ci sarà persino una Apocalypse Edition da $399,99 con il gioco, la premium box, un wall scroll da 30”x40”, un amuleto con collana da 2 pollici e quattro statuette: Fury (11” di altezza), Guerra, Morte e Vulgrim (queste ultime da 10”).
Per tutti quelli che opteranno per le edizioni digitali, la Digital Deluxe ($79,99) proporrà un accesso anticipato di 24 ore e due DLC post lancio, oltre all’equipaggiamento aggiuntivo delle fisiche. Infine, la Blades & Whip Edition includerà tutto questo con l’aggiunta delle remaster dei primi due capitoli.
Continuate a seguirci per saperne di più.