VideogiochiGuide

Darksiders Genesis – Guida al misterioso cancello del capitolo 1

Una volta finito il capitolo 1 di Darksiders Genesis raggiungete il vuoto. Per sbloccare questa posizione sarà necessario però aprire il cancello misterioso. In questa guida vi aiuteremo ad andare avanti, spiegandovi nel dettaglio come fare.

Appena entrati nel Vuoto avvicinatevi alla roccia che brilla di colore rosso, distruggendo questo oggetto otterrete un item in grado di farvi progredire nell’avventura. Una volta fatto a pezzi, infatti, otterrete il Vorpal Blade, una lama che funziona esattamente come uno shuriken. Potrete dunque attaccare i nemici a distanza, oltre ad essere in grado di sbloccare passaggi segreti prima inaccessibili.

A questo punto tornate nella sala principale del Vuoto e avvicinatevi il più possibile al pulsante blu nel muro. Prima inaccessibile, per colpirlo vi basterà lanciare lo shuriken appena ottenuto. Una volta fatto questo aprirete un passaggio che dovrete attraversare. Arriverete in un enorme abisso, con il medesimo pulsante blu davanti ai vostri occhi. Premetelo per creare un’onda d’aria: il vostro compito è mirare con la Vorpal Blade prima sul fuoco e poi sulle lanterne. Una volta completato aprirete un ultimo passaggio per attraversare definitivamente la mappa e completare il capitolo 1.

Questo è tutto quello che c’è da sapere, speriamo di esservi stati utili.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche