VideogiochiGuide

Darksiders Genesis – Guida a come aprire il cancello nel capitolo 4

Darksiders Genesis è stato un capitolo sicuramente molto apprezzato per i fan della saga, noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione dedicata, ma oggi vi vogliamo aiutare a trovare il cancello del capitolo 4.

Alla fine del capitolo 4 di Darksiders Genesis dovete aprire il cancello per terminare il livello e, naturalmente, siamo qui per spiegarvi come fare. Ovviamente per prima cosa dovrete sconfiggere il boss Molten Hound e, una volta uccisa la creatura, arrampicatevi sulla roccia situata sul lato sinistro dell’arena. Lanciate una bomba sul cerchio luminoso posto sulla parete, scendete e spostatevi dall’altra parte. Anche in questo caso lanciate un’altra bomba sul cerchio luminoso accanto al cancello per aprire il secondo portale. Tornate sopra dove avete effettuato il primo lancio e tirate la Bomb Growths nell’artefatto circolare. Scendete rapidamente per attraversare il cancello di metallo e completare il quarto capitolo.

Questo è tutto quello che c’era da sapere per aprire il cancello del capitolo 4, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri aiuti abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche