VideogiochiNews

Dark Souls III: un nuovo annuncio è imminente

I fan di Dark Souls III saranno ormai usciti vittoriosi dall’avventura in Lothric, magari anche più volte e certo il PVP e le varie Covenant possono tenere impegnati ma per quanto? Bhe, non abbiate paura perchè il Twitter ufficiale di Dark Souls ha annunciato “grandi news” molto vicine. Sfortunatamente non è stato accompagnato da nessun tipo di immagini o video e invece l’immagine per il pre-annuncio è del personaggio già usato molte volte per il marketing in passato.

Grandi news in arrivo, ragazzi. “Che cosa è?” Chiedete? Bhe, dovrete aspettare per scoprirlo

Tra una settimana avremo finalmente l’annuncio di cui si parla in questo tweet e a noi resta solo che speculare. La mente vola subito verso i due DLC che sarebbero dovuti arrivare entro quest’autunno ma non dobbiamo dimenticarci di come, già in passato, Bandai Namco ci abbia stupito con l’annuncio del Merchandise di Dark Souls III. L’idea di Bandai Namco del posizionare l’annuncio il 24 Agosto, dopo le varie news del Gamescom così da evitare di essere letteralmente sommersi. Noi della redazione di Game Legends stiamo seguendo l’evento tramite una serie di Live e articoli riassuntivi per ogni giorno che potrete trovare se ci seguite sulla pagina di Facebook.

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche