VideogiochiNews

Dark Souls III: nuove immagini prese da Ashes of Ariandel

Dopo il trailer di annuncio, ecco spuntare in rete le prime immagini ufficiali della nuova espansione di Dark Souls III: Ashes of Ariandel (potete trovare la gallery con le immagini in fondo all’articolo). Le immagini mostrano un’ambientazione completamente nuova, piena di nuovi nemici.
Draksouls3-Snowy_hill.0FromSoftware ha annunciato l’uscita di Ashes of Ariandel, la prima delle due espansioni previste per Dark Souls III, per il prossimo 25 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 14,99€. Oltre alla nuova ambientazione e ai nuovi nemici, ci saranno nuove armi, nuovi oggetti ed un nuovo modo di sfidare online gli altri utenti.

Eric Hartness, Vice Presidente del Marketing di Bandai Namco, ha dichiarato che Ashes of Ariandel sarà in linea con le altre espansioni dei giochi di From Software: sarà il meglio sul mercato in termini di contenuti scaricabili pubblicati post lancio. Di seguito potete trovare le nuove immagini prese dal gioco insieme al suo trailer di lancio. Voi che ne pensate di questa nuova espansione? Avete già il Season Pass per scaricarla?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

1 Comment

  1. Solo guardando il video trailer, ipotizzo che questo dlc porterà indietro nel tempo e permetterà di vivere la caduta di anor londo. È un ipotesi ma se fosse esatta avrei dapiangere di gioia, e non poco

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche