Dark Souls 3 Sarà Più Fluido e Veloce Dei Predecessori

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dark Souls 3 sarà più veloce e dinamico dei suoi predecessori, ma sarà comunque brutale abbastanza fa farvi rabbrividire. Richiederà più pazienza e difesa rispetto al nuovo franchise di From Software Bloodborne.

Di seguito le parole del producer Brandon Williams:

dark_souls_iii_wallpaper_3_by_dralucard-d8wnnzc

” Bloodborne e Dark Souls sono due differenti brand, ma hanno entrambi l’inconfondibile tocco personale di Miyazaki san”

“Una cosa che le persone stanno ancora notificando è la velocità di combattimento e di azione che sono state incrementate in Dark Souls 3. E’ più veloce dei precedenti Dark Souls, ma non veloce quanto è veloce Bloodborne.”

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.