Quest’oggi Dark Soul 2 si mostra in un nuovo gameplay di più di 10 minuti di durata.
In questo nuovo gameplay possiamo ammirare un giocato molto variegato. Il video ci mostra con mano due approcci per il combattimento in mischia del classico guerriero: uno con un arma maneggiabile normalmente (una spada lunga) e l’altro con un arma ingombrante, lenta e potente (uno spadone enorme). Poi possiamo vedere per la prima volta uno scontro con uno dei boss del gioco già apparso in alcune immagini trapelate del titolo, il Mirror Knight tramite il quale potremo iniziare a vedere le diverse strategie utilizzate da classi diverse per lo stesso nemico.
Nel gameplay poi avremo anche la possibilità di visionare varie classi del gioco che spazziano dal combattimento corpo a corpo, a quello a distanza tramite la magia e ancora in un assalto rapido e martellante con armi veloci, tutto questo mentre il personaggio malmenerà (e verrà trucidato) da un variegato schieramento di nemici, diversi per dimensioni, stili e potenza.
Ricordiamo che Dark Soul 2 uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360 il 14 Marzo 2014 in Europa (tre giorni dopo del debutto in America), quindi… Siete pronti a Morire!