NewsCinema e TV

Daredevil: le riprese del reboot inizieranno quest’anno?

Tutti i segnali dell’MCU portano al ritorno di Daredevil, questo è poco ma sicuro, per questo si sta speculando molto sulla serie tv dedicata in forma di reboot.

Infatti, secondo quanto emerso dalla rivista cartacea Production Weekly,  Kevin Feige e Chris Gray sarebbero i produttori di questa nuova serie di Daredevil. Inoltre, l’ex caporedattore di GWW, KC Walsh, ha riferito che le riprese dello spettacolo inizieranno entro la fine dell’anno o nei primi mesi del 2023. Se fosse vero e tutto filasse liscio, questo significa che Charlie Cox e tutto il cast torneranno su Disney+ solo nel corso del 2024.

Ovviamente i Marvel Studios non hanno ancora commentato nulla, ma vedendo Spider-Man: No Way Home (trovate qui la nostra recensione dedicata) e Occhio di Falco, sembra evidente che V si stia preparando a tornare con qualcosa di tutto suo.

Daredevil

Per fare maggiore chiarezza sulla questione, riportiamo una vecchia intervista di Charlie Cox rilasciata sui canali di HeyUGuys dopo l’uscita di No Way Home:

A questo punto penso di essere coinvolto in qualche modo, altrimenti sarebbe un po’ strano avere una sola scena. Non so molto, ne so un po’, e quello che so di cui sono molto entusiasta… c’è la possibilità che possa essere l’inizio dei prossimi dieci anni della mia vita.

Purtroppo ad ora le informazioni sulla vicenda finiscono qui, speriamo dunque di esservi stati utili. Se siete ancora affamati di conoscenza però, dovete sapere che Tom Hollan (adesso al cinema con Uncharted) si è dimostrato molto volenteroso di collaborare con Daredevil, trovate maggiori informazioni nella nostra news dedicata proprio qui.

Speriamo dunque di ricevere presto ulteriori notizie, dato che i fan hanno dimostrato di amare alla follia il Daredevil portato su schermo da Charlie Cox, il suo ritorno ormai è scontato ma in attesa di conferme ufficiale non possiamo fare altro che tenere le dita incrociate.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche