NewsCinema e TV

Daredevil: Born Again, tornerĂ  anche la Claire di Rosario Dawson?

La star Rosario Dawson, che ha interpretato Claire Temple nella serie Daredevil della Marvel, vorrebbe tornare in Daredevil: Born Again, che durerĂ  18 episodi. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, l’attrice ha spiegato che le piacerebbe vedere il suo personaggio farsi strada nel MCU (Marvel Cinematic Universe) dopo il suo debutto nelle serie Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e The Defenders, che adesso vengono riprodotte su Disney+:

Sono così emozionata per tutti quanti. Sono stata veramente contenta di sapere che tutti i nostri show fanno adesso parte del MCU, con Charlie [Cox] e Vincent [D’Onofrio] coinvolti in questi diversi progetti. Quindi sì, 18 episodi? Ci sto! Disney, Marvel, Star Wars, sanno dove trovarmi.

L’attrice ha debuttato come Claire Temple in Daredevil giĂ  nella prima stagione, aiutando a ricucire il Matt Murdock di Charlie Cox dopo uno scontro che lo ha lasciato sanguinante in un cassonetto. Il destino dell’infermiera Temple è rimasto avvolto nel mistero, in quanto l’ultima volta che è stata citata in Luke Cage con la frase “Dì a Claire di tornare a casa” non si è neanche vista in volto.

Al momento Rosario Dawson è impegnata con la live-action di Ahsoka Tano, personaggio di Star Wars che avrĂ  la sua serie personale. Nel frattempo, Daredevil, che ha fatto un’apparizione in Spider-Man: No Way Home, tornerĂ  nella serie She-Hulk della Marvel. Daredevil: Born Again è stato annunciato all’inizio di quest’anno al Comic Con di San Diego, e sia Charlie Cox che Vincent D’Onofrio hanno confermato il loro ritorno, oltre che nella nuova serie Echo della Marvel disponibile su Disney+.

Francesco Freni
Appassionato di videogiochi sin dall’infanzia, ha iniziato a muovere i primi passi con il leggendario Commodore Amiga 500 e la rinomata Intelvision, che gli hanno regalato preziosi ricordi custoditi con grande nostalgia. Monkey Island, con il suo umorismo unico e coinvolgente, resterĂ  sempre il suo gioco preferito. Crescendo, prima con la Playstation e poi con il PC, ha potuto provare e apprezzare molte categorie di videogiochi diverse tra loro: dai First Person Shooter ai Giochi di Ruolo, dai giochi di strategia ai picchiaduro, dai Multiplayer Online Battle Arena a giochi molto piĂ¹ casual e randomici. Variety gamer fino al midollo, ama scoprire i pregi e il potenziale di ogni categoria videoludica, alternando tra i generi piĂ¹ disparati.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche