Danganronpa: Trigger Happy Havoc

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Namco Bandai ci regala un nuiovo gioco per Ps Vita Danganronpa: Trigger Happy Havoc

danganronpa-trigger-happy-havoc

 

Remake di un titolo uscito solo in Giappone nel lontano 2010 per PlayStation Portable Danganronpa: Trigger Happy Havoc si prospetta come un gioco dalla trama avvincente e divertente.

Non mancheranno ragazze sexy e succinte, in pieno stile Giapponese: la trama di Danganronpa: Trigger Happy Havoc  è tanto semplice quanto avvincente.  Hope’s Peak Academy questo il nome della scuola Giapponese più famosa del paese, dove studiano le menti più brillanti del nostro secolo; tutto regolare, non fosse che un inquietante orsetto di nome  Monokuma rapisce questi ragazzi, rinchiudendoli in una stanza.

 Monokuma
Monokuma

 

Compito del protagonista sarà capire cosa vuole l’orsetto dispettoso o chi si cela dietro ad esso. Disponibile per il mercato giapponese anche una Collector Edition, con tanto di Art-Book e colonna sonora!

DanganronpaTriggerHappyHavocLE

Un altro successo Namco Bandai annunciato, il gioco uscirà il 20 Febbraio si PlayStation Vita a €39,99!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.