Daemon X Machina: il game director svela nuove informazioni

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i giocatori di Nintendo. Daemon X Machina è stata una sorpresa durante l’E3 2018, e nella giornata odierna il game diretcor del gioco ha rilasciato nuove informazioni.

Nel videogame gli utenti controlleranno un mech da combattimento e, per questo motivo, è stato inserito un comando che dia la possibilità al giocatore di staccare le componenti meccaniche dei robot che hanno appena abbattuto, così da potenziarsi ulteriormente. Ecco le parole del game director:

Al giorno d’oggi troppi giochi iniziano a sembrare simili tra loro. Ma saremmo lieti se gli utenti apprezzassero qualcosa che si distingua e sia un po’ diverso.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.