Cyberpunk 2077: programmata la campagna promozionale

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei giochi di ruolo. The Witcher 3: Wild Hunt è stato, sicuramente, uno dei successi più incredibili dello scorso anno. La cosa più incredibile è il supporto che la società ha continuato a dare al gioco con DLC ad un costo basso, con contenuti davvero sorprendenti che hanno aumentato incredibilmente la longevità del titolo. CD Projekt Red, negli ultimi mesi, sta lavorando duramente per cercare di ripetere il successo ottenuto con il terzo capitolo della saga dello Strigo. La punta di diamante questa volta si chiama Cyberpunk 2077, videogame con un’ambientazione totalmente diversa dai passati lavori della società.

CD Projekt RED ha rivelato nelle scorse ore che la campagna promozionale di Cyberpunk 2077 è stata già programmata, e sarà focalizzata sulla sorpresa. La socità non ha purtroppo svelato nessun altro dettaglio riguardo al videogame in questione, ma crediamo che qualcosa sarà rilasciata entro la fine dell’anno. Ecco le parole di Marcin Kicinski, CEO di CD Projekt RED:

la campagna promozionale è stata già pianificata. L’elemento principale è la sorpresa, quindi non posso dire nemmeno quando avrà inizio.

Cosa ne pensate di tutto questo? Le notizie sulla vicenda per il momento finiscono qui e, per questo motivo, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità del mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.