VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: annunciata la data e i contenuti del prossimo Night City Wire

Dopo essere entrato finalmente in fase gold, Cyberpunk 2077 sembra essere sempre più vicino alla sua uscita e tutti gli appassionati non vedono l’ora di metterci finalmente le mani. A soddisfare la sete di contenuti dei fan ci pensa la stessa CD Projekt Red, che qualche ora fa ha annunciato la data del prossimo Night City Wire, la serie di eventi dedicati a questo nuovo gioco di ruolo dello studio polacco nel quale vengono mostrati sempre più dettagli su questo attesissimo titolo. Il prossimo evento si terrà il prossimo giovedì 15 ottobre alle ore 18:00 italiane, con un appuntamento dedicato in particolare al design, i suoni e le specifiche dei veicoli di Cyberpunk 2077, oltre ai soliti nuovi scorci di gameplay, annunci e tanto altro ancora.

Nell’ultimo episodio del Night City Wire sono stati presentati tutti i dettagli sulle attività della città, oltre che un particolare focus sulle gang che popolano di nascosto le strade di Night City. Con questo quarto appuntamento con tutte le news dedicate al lato automobilistico di questo gioco di ruolo in salsa cyberpunk, in cui ci sarà una grande analisi di tutti i mezzi che abiteranno le strade della città, tra cui il loro aspetto estetico esterno e interno, i vari suoni che i vari mezzi emetteranno – e con molta probabilità anche quella che si potrà riprodurre attraverso la radio – e tutte le possibili personalizzazioni che potranno essere fatte sul proprio veicolo.

Insomma questo prossimo appuntamento con il Night City Wire sembra essere parecchio interessante, soprattutto per tutti i giocatori appassionati di corsa e automobili in generale, nel quale scopriremo tutto ciò che avrà a che fare con i mezzi presenti nell’ultima fatica dei ragazzi di CD Projekt Red. Vi ricordiamo dunque che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, e successivamente sarà reso disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X tramite aggiornamento gratuito.

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1314188847358640130

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche