[Curiosità] In Far Cry 4 non solo curve femminili

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da diversi video è stato possibile notare che in Far Cry 4 non mancheranno le bellezze femminili, con seni in bella mostra mentre le danzatrici tribali fanno i loro riti e balli. A quanto pare, però, verrà accontentato (in parte molto minore), anche il pubblico femminile (o maschile che apprezza altre cose), visto che in una scena del gioco verrà mostrato anche un genitale maschile.

Far-Cry-4

In realtà la scena è davvero veloce e bisogna stare molto attenti per vedere queste parti intime maschili, ma visto che siamo qui per informarvi di cose anche un po’ meno utili, ecco a voi il video!

Buona (emmh) visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.