VideogiochiNews

Crimson Desert: il prossimo gameplay verrà svelato ai The Game Awards

Pearl Abyss è pronta a presentare il suo nuovo MMORPG fantasy: Crimson Desert, costruito sulle orme di Black Desert, suo famoso ed acclamato predecessore. Ci si aspetta grandi cose da questo nuovo titolo che verrà presentato un po’ più nel dettaglio proprio durante i The Game Awards, trasmessi in streaming il 10 dicembre di quest’anno. L’annuncio è stato fatto attraverso un trailer che, oltre a rivelare la data d’uscita del video gameplay ha anche mostrato per la prima volta il nuovo logo del titolo.

Forti dell’esperienza fatta con la creazione di Black Desert, il team di sviluppo illustra in breve qualche dettaglio riguardo a questo nuovo progetto. All’interno di Crimson Desert ci aspetta un’avventura drammatica, arricchita da un passato e da un folclore profondo in una terra minacciata da un pericoloso universo. Una saga scritta con il sangue, di mercenari e della loro lotta alla sopravvivenza nelle terre spietate di Pywel, in cui le azioni dei giocatori potranno influenzarne la storia e in cui dover combattere contro tutto e tutti per potersi salvare. Ci sarà molto da poter scoprire all’interno di questo mondo di gioco, come le sue religioni, i suoi personaggi e la storia dei diversi luoghi del mondo. Potremo esplorare un regno immenso, popolato da diversi pericoli che si paleseranno sotto forma di immancabili mostri e bestie terrificanti, di mercenari ostili e di folli sovrani.

Crimson Desert è attualmente in sviluppo per PC e per console, per questo motivo è ancora presto per poter parlare di una data d’uscita del gioco. È possibile però poter avere maggiori informazioni, tra cui magari una finestra di uscita del titolo, proprio durante la sua presentazione ufficiale in questi The Game Awards. Attendiamo intanto di poter osservare cosa porterà di nuovo e interessante questo nuovo MMORPG sul mercato e, chissà che magari riuscirà a farsi strada attraverso questo mercato che al momento sembrerebbe al quanto saturo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche