Crash Team Racing: Nitro Fueled, nuovo trailer per Ripper Roo

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Crash Team Racing: Nitro Fueled è sicuramente uno dei titoli più attesi, soprattutto dai fan di lunga data. Nelle scorse ore, l’account Twitter ufficiale del gioco ha pubblicato un nuovissimo trailer dedicato a uno dei personaggi del gioco. Tutti coloro che hanno giocato al titolo originale nel 1999 avranno difficilmente dimenticato Ripper Roo e la sua inquietante risata. È proprio il pazzo coniglio il protagonista del filmato che trovate in calce a questo articolo. Vi ricordiamo che Crash Team Racing: Nitro Fueled verrà rilasciato su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il 21 giugno 2019. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro speciale, che fa il punto su tutto ciò che sappiamo sul titolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!