VideogiochiNews

Crash Bandicoot: un rumor suggerisce un nuovo capitolo in arrivo su PS5

Sono emerse nuove voci di corridoio per quanto riguarda un possibile nuovo capitolo di Crash Bandicoot da parte di Naughty Dog, che sarebbe in arrivo su PlayStation 5. Crash Bandicoot è stato decisamente uno dei personaggi più iconici della storia di PlayStation: sin dagli anni 90′ è riuscito ad appassionare milioni di giocatori in tutto il mondo! Questa non è la prima volta che i fan sentono voci su un nuovo titolo della serie in fase di sviluppo, poiché nel 2018 si vociferava già di un capitolo atteso su Nintendo Switch. Questo di cui parliamo oggi potrebbe essere teoricamente lo stesso progetto, dato che sarebbe in sviluppo da oltre 3 anni, tuttavia ora potrebbe essere stato rielaborato per essere poi rilasciato in esclusiva temporale su PlayStation 5 oppure in versione multipiattaforma.

A fornirci l’ipotetico leak è stato l’insider portoghese Guru via Twitter, eppure non se ne è mai sentito parlare e potrebbe essere tranquillamente un fake. A supportare questa tesi c’è anche una modifica apportata al sito ufficiale, che suggerirebbe ad un nuovo annuncio, come spieghiamo nel nostro articolo dedicato. Sebbene sia un’idea decisamente allettante per chiunque sia legato alla saga, non bisogna assolutamente sperarci troppo, almeno fino all’arrivo del materiale di marketing ufficiale. Ricordiamo ai nostri lettori che stiamo trattando dei semplici rumor e di conseguenza vi invitiamo a prenderli come tali.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche