VideogiochiNews

Crash Bandicoot: On the Run! annunciato per dispositivi mobile

Il franchise del marsupiale arancione più famoso dei videogiochi è ormai diventato una gallina dalle uova d’oro per Actvision Blizzard che, dopo i recenti successi di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled, non ha perso tempo per permettere a questo eroe di tornare su dispositivi mobile. Infatti, dopo diversi leak e beta testing, Crash Bandicoot: On the Run! è stato ufficialmente annunciato quest’oggi con un trailer dedicato.

Attualmente previsto per uscire entro la fine del 2020 su IOS e Android e sviluppato negli studi di King (conosciuti sopratutto per essere le menti dietro il popolare Candy Crush Saga), il titolo si prospetta di essere un runner game strutturato a livelli. A differenza di altri prodotti del genere come Sonic Dash o Temple Run, infatti, questo prodotto si propone di avere una story mode che permette di far incontrare diversi personaggi dell’intera storia del franchise: dai più classici come Cortex e Brio fino ai più moderni come Nina Cortex e lo Scoporilla.

In Crash Bandicoot: On the Run! il Dr. Neo Cortex ha inviato iconici nemici di tutto il multiverso per prendere il controllo di tutte le dimensioni. Con l’aiuto di sua sorella Coco, Crash deve riportare tutti i servi di Cortex nelle proprie dimensioni!

Il publisher Activision Blizzard e gli sviluppatori King hanno inoltre comunicato che, chiunque decida di pre-registrarsi a questo titolo, al lancio del prodotto otterrà l’esclusiva skin iena blu per il marsupiale protagonista. Questo non è assolutamente l’approdo di Crash Bandicoot su smartphone, che in realtà risale al 2008 con Crash Bandicoot Nitro Kart 3D, ma questo Crash Bandicoot: On The Run! vuole essere l’esperienza mobile definitiva per la serie in questione. Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni al riguardo di questo prodotto per IOS e Android, vi ricordiamo che abbiamo pubblicato una nostra analisi su Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche