VideogiochiNews

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nuove novità saranno presentate domani?

A quanto pare nuove novità sono in arrivo per l’acclamato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy! Stando a quanto emerso dai colleghi di MyNintendoNews, Activision ha in programma per la giornata di domani una livestream dedicata all’omonimo marsupiale. Infatti, domani 11 giugno alle ore 23:30, durante la live condotta da Geoff Keighley pare che ci sarà spazio per un misterioso annunciato legato all’acclamata collection targata Vicarious Vision. Stando alle ultime indiscrezioni, verrà presentato al mondo il nuovo livello aggiuntivo intitolato: Future Tense.

Purtroppo dovremo attendere la giornata di domani per scoprire ulteriori informazioni a riguardo. Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è attualmente disponibile per PlayStation 4, mente per quanto riguarda le versioni PC, Xbox One e Nintendo Switch dovremo attendere fino al prossimo 29 giugno. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare un livello inedito?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche