Phil Spencer rivela alcune informazioni riguardanti Crackdown 3

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di Veronica "Ronnie" Lorenzini News Lettura da 2 minuti

Crackdown 3 è considerato uno dei titoli più piacevoli del catalogo di Microsoft, anche se il suo sviluppo sta andando a rilento. Come sappiamo, il gioco è stato rimandato al 2017 a causa di vari problemi riguardanti il comparto online e a causa di una campagna che dovrebbe proporsi in modo differente rispetto a quelle dei capitoli precedenti.

Crackdown 3
Nonostante i vari problemi, però, il caro Phil Spencer ha voluto tranquillizzare i suoi fan attraverso vari annunci pubblicati tramite il suo account Twitter. Spencer ha svelato, nel primo tweet che vi riportiamo qui sotto, che il progetto sviluppato da Reagent Games è ancora in fase di sviluppo e, oltre tutto, sta venendo molto bene.

Ha inoltre pubblicato un secondo tweet, in cui annuncia di aver visto una nuova build del titolo proprio in questi ultimi giorno e che il look generale di Crackdown 3 è a dir poco ottimo.

Ovviamente ci aspettavamo molto di più, visto che il titolo fu annunciato all‘Electronic Entertainment Expo del 2014 come un’esclusiva Xbox One; a quanto pare, però, almeno per ora dobbiamo accontentarci di queste poche informazioni ed attendere. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni! Che pensate di questo gioco? Avete provato gli altri titoli? Vi sono piaciuti?

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."