Crackdown 3: Ambiente distruttibile al 100%

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Gli ambienti in Crackdown 3 saranno completamente distruttibili. Ad annunciarlo è stata Microsoft insieme agli sviluppatori di ReAgent durante la propria conferenza alla Gamescom 2015 che si sta svolgendo proprio ora a Colonia. Tutto ciò che è stato mostrato è stato tratto da una versione pre-alpha del titolo e l’uscita de titolo è prevista ma non confermata per il 2016.

crackdown3

Spettacoare la presentazione demo che ha mostrato gli ufficiai di polizia cyborg sovrumani demolire intere costruzioni, innescando anche un effetto domino con i grattacieli! Ecco il video!

https://www.youtube.com/watch?v=Ezw9CBmbyUM

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.