VideogiochiNews

Control: un nuovo video mostra il gameplay del titolo Remedy Entertainment

Il titolo prodotto dagli sviluppatori di Remedy Entertainment, Control, è in arrivo il 27 agosto su Playstation 4, Xbox One e PC. Tramite la visione di un nuovo video gameplay, della durata di circa venti minuti, abbiamo oggi la possibilità di osservare il funzionamento dell’arma modulare e di dare un primo sguardo ad alcuni dei molti poteri presenti nel gioco.

La telecinesi, utilizzabile in varie forme e modi, sarà il nostro potere principale: grazie a questa potremo sollevare e scagliare contro i nostri nemici qualsiasi cosa ci capiti a tiro in modo simile al buon vecchio Dead Space; sarà inoltre possibile alzare ammassi di frammenti da terra utilizzandoli come barriera per difendersi dai colpi scagliati dai nemici. Un altro potere molto interessante è quello della lievitazione che ci permetterà di librarci in aria e di attaccare i nostri nemici con potenti attacchi combinati con i poteri telecinetici. Un altro potere che a quanto pare sarà possibile utilizzare sui nostri nemici è la corruzione, componente già vista in Horizon Zero Dawn, difatti sarà possibile corrompere i nemici rendendoli nostri preziosi alleati in battaglia.Remedy

Si rivela molto interessante anche la pistola modulare, un’arma che potrà prendere qualsiasi forma grazie alle mods che applicheremo su di essa per potenziarla. Grazie a questa avremo la possibilità di gestire ottimamente le più disparate situazioni.

Prima di lasciarvi alla visione di questo video, che come di consueto trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Control debutterà il 27 agosto su Playstation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche