Continua la storia di Crash Bandicoot

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Continua incessante la soap opera incentrata sulla vendita, avvenuta o meno, dei diritti di Crash Bandicoot.

Piccolo recap per chi se l’era perso. Girava voce che la Sony si fosse ricomprata i diritti di Crash Bandicoot, famosa icona di Ps1, dall’Activision, che fino a poco fa deteneva ancora i diritti di pubblicazione.

crash-bandicoot-600x300

Una settimana fa, nell’etere, è andato in giro questo rumor che affermava : “Sony compra i diritti di Crash Bandicoot da Activision, per farci lavorare Santa Monica e Naughty Dog (quest’ultima, casa che recentemente ha dato vita a Uncharted e The Last of Us, e che all’epoca aveva creato Crash stesso).

Continua quindi sulla linea dei rumors questa grande incertezza che gira attorno al nostro amato beniamino, ma almeno ora abbiamo 2 novità:

  • 1) Da sito Activision è sparito tutto ciò che riguarda Crash. Questo sito funzionava prima, ora non più.
  • 2) Alla domanda di David Scammell, di VideoGamerCom, ad Activision: “Detenete ancora i diritti di Crash Bandicoot”, l’Activision ha risposto :”No Comment”.

Immagine

Cosa ne pensate voi?? Crash su Ps4???? Rimarrà un sogno? Speriamo di NO!

Condividi l'articolo
Di Simone Lelli Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.